Grappe

GRAPPA DI ME POST: ottenuta dalla distillazione di pura vinaccia delle Langhe, è una grappa bianca con  gradazione di 40°, di profumo intenso e corretto, sapore morbido, equilibrato e con buona corrispondenza naso - palato.

GRAPPA DI ARNEIS: ottenuta dalla distillazione di  vinacce di monovitigno Arneis, è una grappa bianca con gradazione di 40°, di profumo delicato, floreale, sapore morbido, elegante, e di grande aroma.

GRAPPA DI DOLCETTO: ottenuta dalla distillazione di  vinacce di monovitigno Dolcetto, è una grappa bianca con gradazione di 45°, di profumo netto, floreale, di sapore secco, fresco e pulito.

GRAPPA INVECCHIATA DI MOSCATO: ottenuta dalla distillazione di  vinacce di monovitigno Moscato invecchiata oltre tre anni in botti di rovere, è una grappa di color ambrato carico con gradazione di 45 °, di profumo intenso, molto aromatico ed etereo, avvolgente, ammandorlato, con netto riconoscimento del vitigno.

GRAPPA DI BAROLO: ottenuta dalla distillazione di vinacce di monovitigno Nebbiolo da Barolo invecchiata oltre tre anni in botti di rovere di Slavonia, è una grappa di color ambrato carico con gradazione di 45°, di profumo ampio, ricco e pronunciato sentore di vaniglia tostato, sapore austero, caldo e di notevole corpo.